Scegli che guida consultare andando ->

diventa fan su facebook cliccando :

Scrivi commento

Commenti: 201

  • #1

    ??? (domenica, 17 marzo 2013 21:17)

    Io l'ho completato senza guida l'uno e il due!

  • #2

    shindo98 (domenica, 24 marzo 2013 02:56)

    scusate ma io non riesco a battere la squadra femminile su inazuma eleven stikers e mi servono nuove mosse piu potenti me ne potreste dire qualc'una apparte scia tripla e fiammata tripla grazie mille

  • #3

    victor go (domenica, 24 marzo 2013 16:40)

    hai provato con il folgore stellare? comunque se lo vuoi devi avere canon axel(raimon)e jude(raimon)al 100%100di amicizia fra i 3 poi nn c bisogno di canon per tirarlo

  • #4

    victor go (domenica, 24 marzo 2013 16:41)

    per sbloccare canon devi prendere i 3 endou(mark)

  • #5

    victor go (domenica, 24 marzo 2013 16:42)

    poi se nn funziona prova a premere il tazto z del nunchuk e cosi semplifichi le cose (la difficolta verra diminuita)

  • #6

    French 00 (lunedì, 25 marzo 2013 11:05)

    io strikers non c'e l'ho! Segui i loro consigli xD

  • #7

    Arion 910 (lunedì, 25 marzo 2013 12:40)

    perche giocate ancora con inazuma stxchers? c"e anche inazuma go stixers!!!!!! ancora piu fico avatar e armature ma per ora e in cinese

  • #8

    Arion 910 (lunedì, 25 marzo 2013 15:18)

    per la squadra femminile se vuoi batterla prendi un portiere forte ES:ector,king(neo japan)con muraglia infinita ma scusa ti hanno parato fiammata tripla? nn e possibile

  • #9

    Arion 910 (giovedì, 28 marzo 2013 15:03)

    ste GUIDE non mi sono servite o completato inazuma 1 2 DS E strikers WII quando nn sapevo che esisteva sto sito!!!

  • #10

    saif96 (domenica, 31 marzo 2013 10:49)

    scusate ma ke differenza c'e tra inazuma spark e bomber e quel altro??? rispondetemi grz

  • #11

    French 00 (lunedì, 01 aprile 2013 20:56)

    Allora, in spark puoi avere sain in bomber destra e in the ogre baddap

  • #12

    shawn frost (mercoledì, 03 aprile 2013 22:18)

    Ragazzi io ho inazuma eleven strikers cosa ne pensate della mia formazione?
    Portiere: mark
    difensori: torres nathan arcer stautberg
    Centrocampisti: jude xavier bianchi partinus
    Attaccanti: shawn axel
    Schema: zona micidiale
    Panchinari: helio lancer callius malace oustin
    Giocatori chiave: mark axel

    Accetto qualsiasi consiglio

    Ed ho preso tutte le amichevoli a platino XD.

  • #13

    Arion 910 (giovedì, 04 aprile 2013 16:21)

    ti consiglio di adottare lo schema SUPERSTAR 5 e mettere come ATTACCANTI:axel(inazuma japan)shawn(inazuma japan)xavier(inazuma japan)lancer(ogre)e austin come portiere consiglio hector centrocampisti quelli che ai tranne xavier

  • #14

    Edgar2003 (venerdì, 05 aprile 2013 17:55)

    Voglio fare una squadra

  • #15

    Arion 910 (sabato, 06 aprile 2013 16:58)

    e FALLA!!!!!!

  • #16

    shawn frost (sabato, 06 aprile 2013 18:49)

    Grazie mille Arion 910 per i consigli li metterò subito in pratica. XD

  • #17

    sklajrfe9wr (giovedì, 18 aprile 2013 20:19)

    ARION TU NN VEDI LA DIFFERENZA TRA CINESE E GIAPPONESE I GIOCHI DI INAZUMA SONO IN GIAPPONESE NON IN CINESE!!!!!!!!!!!

  • #18

    arion sherwind(j_mir) (domenica, 21 aprile 2013 12:41)

    shawn frost la squadra che ai in IE strikers è forte.
    ma ora ti faccio vedre la mia.
    portiere:hector helio
    difensori:kalil,jack wallside.
    centrocampo:jude sharp,mark evans,caleb stonewall(mark e caleb hanno scia tripla)
    attaccanti:xavier foster(conil grande fuoco),byron love(con il grande caos),claude beacons(torch),bryce withingale(gazelle),axel blaze.
    riserve:austin hobbes,archer hawkins,nathan swift,canon evans,victor blade.
    schema:superstar 5
    allenatore:evans manager:nelly
    p.s.arion 910 perchè hai austin in porta?^w^

  • #19

    Arion 910 (domenica, 21 aprile 2013 15:12)

    no leggi bene:ti consiglio di adottare lo schema SUPERSTAR 5 e mettere come ATTACCANTI:axel(inazuma japan)shawn(inazuma japan)xavier(inazuma japan)lancer(ogre)e austin come portiere consiglio hector centrocampisti quelli che ai tranne xavier
    sarebbe: ATTACCANTI:axel...lancer (ogre) e austin (sempre attaccante) come portiere consiglio:hector
    ok?

  • #20

    shawn frost (domenica, 21 aprile 2013 18:50)

    Molto bella anche la tua di formazione Arion sherwind(j_mir)

  • #21

    DiegoReali (giovedì, 25 aprile 2013 20:59)

    io nn ricordo la mia nn ci giuco da tempo

  • #22

    YUIOP (venerdì, 26 aprile 2013 21:54)

    gia neanch'io

  • #23

    Zexal (martedì, 30 aprile 2013 22:33)

    Accidenti French, non so perchè ma (anche se ho completato due volte il gioco) dopo la partita con la Tripla C non mi va più il gioco, ho seguito la guida ma non funziona!

  • #24

    Zexal (mercoledì, 01 maggio 2013 10:25)

    Forse ho capito il problema... se non c'è il "tesorino" Suzette non ci porta alla sala allenamenti, giusto?

  • #25

    Zexal (mercoledì, 01 maggio 2013 13:36)

    Giusto! Scusate il disturbo...

  • #26

    shawn frost (giovedì, 02 maggio 2013 14:08)

    Di niente Zexal basta che ai capito come andare avanti.

  • #27

    YUIOP (venerdì, 03 maggio 2013 12:59)

    Che bello ho IE3 THE OGRE!!!!

  • #28

    shawn frost (sabato, 04 maggio 2013 23:43)

    Beato te ;)

  • #29

    YUIOP (lunedì, 06 maggio 2013 17:14)

    XD, se non lo scarichi da qua, basta che vai su Emule (se ce l'hai) e scrivi: "Inazuma Eleven 3 Sekai Heno Chousen!! The Ogre" e al 90 percento te lo da!
    Comunque French su un altro sito jimdo c'è la tua stessa guida... copia-incolla capito?

  • #30

    hj (lunedì, 06 maggio 2013 19:30)

    salve a tutti . io ho IE strikers 2012 EXtreme (WII). Qualcuno sa se è possibile sbloccare i personaggi di MArk,nathan, jude, shawn e caleb adulti. vanno bene anche le istruzioni o la procedura normale .

  • #31

    shawn frost (lunedì, 06 maggio 2013 20:01)

    Non saprei hj ma ti consiglio di cercare su internet. XD

  • #32

    arion sherwind(j_mir) (mercoledì, 08 maggio 2013 17:59)

    ma inazuma eleven 3 PATCH ITA cosa sarebbe?

  • #33

    a (mercoledì, 08 maggio 2013 18:00)

    in STRIKERS sulla wii quanto vale folgore stellare grazie

  • #34

    YUIOP (venerdì, 10 maggio 2013 14:55)

    XD non saprei chiedi agli altri (di sicuro tanto)

  • #35

    gio frost (domenica, 12 maggio 2013 13:45)

    sono sempre io e volevo chiederti cosa succede dopo aver sbloccato tutte le tecniche su ie strikers

  • #36

    YUIOP (lunedì, 13 maggio 2013 17:53)

    A chi dici a me?

  • #37

    gio (lunedì, 13 maggio 2013 20:10)

    si certo basta che sai rispondere. please????????????????????????

  • #38

    gio frost (lunedì, 13 maggio 2013 20:11)

    mi sono dimenticato di scrivere frost

  • #39

    YUIOP (mercoledì, 15 maggio 2013 15:26)

    Ma che centro io?

  • #40

    YUIOP (mercoledì, 15 maggio 2013 15:26)

    Perchè devo saperlo? Manco ce l'ho la wii!

  • #41

    shawn frost (giovedì, 16 maggio 2013 15:36)

    Gio frost io ce l'ho IE strikers. Comunque da quello che so se sbloccji tutte le tecniche in IE strikers non succede nulla. XD

  • #42

    gio frost (venerdì, 17 maggio 2013 20:14)

    ma i personaggi di ie go su ie strikers imparano tecniche?

  • #43

    shawn frost (venerdì, 17 maggio 2013 22:48)

    I personaggi di inazuma eleven go non imparano nessuna tecnica, ma possono servire per fare imparare tecniche ad altri giocatori: es Mark (della prima serie) e Canon con il legame tra loro a 100 per cento Mark impara Mano omega.

  • #44

    gio frost (sabato, 18 maggio 2013 11:07)

    quindi se ho ingaggiato tutti i giocatori ho sbloccato tutte le tecniche e ho finito tutte le coppe perché sulle coppe non mi da la modalità professionista o le squadre sulla quarta coppa?

  • #45

    gio frost (sabato, 18 maggio 2013 11:11)

    dopo che rispondi alla domanda che ti ho fatto (senza mettere pressione) mi potresti scrivere la tua squadra inclusa la panchina di ie strikers? per favore rispondi entro oggi:-)

  • #46

    shawn frost (mercoledì, 22 maggio 2013 16:23)

    Scusami se ti rispondo ora di questi tempi ho da fare!!! XD comunque le squadre della quarta coppa non te le dará mai perché sono a sorpresa diciamo, e se ingaggi tutti i personaggi non sblocchi tutte le tecniche con il legame si sbloccano le tecniche!!!
    la mia squadra di inazuma eleven strikers è questa:q
    Portiere: mark
    Difesa: tiagotorres arcer stoutberg nathan
    Centrocampo jude xavier bianchi partinus
    Attacco: axel shawn
    Panchina: elio lancer malace callius oustin
    Schema: zona micidiale
    Giocatore chiave: mark axel
    Ho reclutato tutti i giocatori ho comprato tutte le maglie e ho preso tutte le medaglie di platino nelle amichevolo.

  • #47

    shawn frost (mercoledì, 22 maggio 2013 16:24)

    Spero di esserti stato utile. XD

  • #48

    French 00 (mercoledì, 22 maggio 2013 16:28)

    xdxdxd

  • #49

    gio frost (sabato, 25 maggio 2013 12:43)

    ......................... XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #50

    Arion 910 (sabato, 25 maggio 2013 14:59)

    FRENCH LA GUIDA DI IE GO 2013 LA POTREI FARE IO(MA NN INTENDO ISCRIVERMI ALLO STAFF)

  • #51

    paolo (lunedì, 03 giugno 2013 15:50)

    ho vinto il football frontoier

  • #52

    Arion Sherwind (mercoledì, 12 giugno 2013 23:01)

    come sbloccare Arion Sherwind

  • #53

    shawn frost (venerdì, 28 giugno 2013 15:06)

    Nn ricordo bene ma per essere certo di sbloccarlo prova a reclutare tutti i personaggi oppure a fare tutti i tornei a coppe platino.

  • #54

    shawn frost (venerdì, 28 giugno 2013 15:10)

    Devi vincere tutte le coppe e sbloccherai tutti i personaggi di IE GO.

  • #55

    axel (sabato, 29 giugno 2013 10:52)

    scusa shawn frost dove si trova paolo bianchi

  • #56

    axel (sabato, 29 giugno 2013 10:56)

    paolo come comprare inazuma eleven 3 sul computer

  • #57

    shawn frost (sabato, 29 giugno 2013 14:09)

    In inazuma eleven 3 paolo bianchi si trova nella parte superiore del central park. Spero di averti aiutato XD

  • #58

    victor 6 (martedì, 02 luglio 2013 00:02)

    mi potete elencare le password per sbloccare i giocatori su inazuma eleven strikers? GRAZIE

  • #59

    shawn frost (mercoledì, 03 luglio 2013 14:20)

    Ti rispondo io victor 6 XD
    prima di tutto devi cambiare la wii da italiano a inglese, inserisci il gioco e digita le seguenti password:
    Julio Acuto: justlikejude
    Sion Blaze: axelcousin
    Peabody: markfriend
    Soudtown: coolrhithm
    Kappa: legendary
    Minion: lordzoolan
    Ryan: nathanfriend

    Le password vanno scritte minuscolo e tutte attaccate come ho appena scritto.

  • #60

    shawn frost (mercoledì, 03 luglio 2013 14:21)

    Spero di averti aiutato XD

  • #61

    Arion Sherwind (venerdì, 05 luglio 2013 18:12)

    Salve. Vorrei sapere una cosa riguardo inazuma eleven strikers ita.
    Ho mark e Canon al 100 ma nn sblocca la mano omega. Perché???

  • #62

    l32 (sabato, 06 luglio 2013 09:00)

    Ma quando esce inazuma eleven 3 in italia

  • #63

    Arino Sherwind (sabato, 06 luglio 2013 12:23)

    Inazuma eleven 3 esce il 27 settembre

  • #64

    iso_nbyo (lunedì, 08 luglio 2013)

    Non è stata ancora detta l'uscita del gioco inazuma eleven 3.
    Nel Nintendo direct hanno detto che uscirà quest'estate.

  • #65

    Scola98 (lunedì, 08 luglio 2013 23:38)

    Esce il 27 settembre inazuma eleven tre

  • #66

    atty01 (venerdì, 12 luglio 2013 10:48)

    Ma inzumaeleven esce amche per nd

  • #67

    shawn frost (venerdì, 12 luglio 2013 21:38)

    Arion sherwind devi riprovare a fare l'ultimo allenamento ovvero quello in cui sei legato con una corda e devi tirare in porta il pallone. Spero di averti aiutato XD

  • #68

    arion blade 22 (mercoledì, 17 luglio 2013 10:27)

    se volete sapere tutte le mosse di strikers ita andate su wikipedia

  • #69

    inazumafan (venerdì, 19 luglio 2013 16:18)

    in risposta a: arion sherwind devi fare l'amicizia al 100x100 con tutti e tre i mark evans é dura e noioso però io l'ho fatto poi spetta a te decidere

  • #70

    Victor (sabato, 27 luglio 2013 14:22)

    Io vogloo sbloccre zona micidiale della squadra femminile ma non ci riesco come devo fare?

  • #71

    mark n. 1 (lunedì, 29 luglio 2013 19:59)

    io ho finito inazuma eleven strikers vi dico la mia squadra portiere mark(con la parata suprema imbattibile ) difensori jake mountain jude canon centrocampo axel xavier shawn austin attaco sael destra ( con raggio ombra) lancer formazione base

  • #72

    mark n. 1 (lunedì, 29 luglio 2013 20:05)

    in risposta a arion sherwind per la mano omega devi avere mark (raimon) e cannon 100%100

  • #73

    mark n. 1 (giovedì, 01 agosto 2013 20:40)

    victor devi avere o le raggazze che servono per la mossa o purè usa mark(raimon II) jude e bobby (raimon II) 100%100

  • #74

    Denis (venerdì, 02 agosto 2013 11:25)

    la inazuma eleven go e fantastica

  • #75

    victor 24 (lunedì, 05 agosto 2013 19:28)

    mark n. 1 qual'è l' ultima super mossa di xavier e come si sblocca

  • #76

    mark n. 1 (martedì, 06 agosto 2013 11:20)

    dici il grande fuoco si sblocca con xavier jude e shawn(inazuma japan)
    100%100

  • #77

    Lancer 1000 (venerdì, 09 agosto 2013 11:35)

    La mia Squadra è : Porta: Lars luceafàr
    Difesa: Lancer(con Triangolo Micidiale) , B.Trungus , L.Trungus ,Caleb(con scia tripla)
    Centrocampo: Malice,Shawn,Axel(con Fiammata Tripla)
    Attaccanti: Callous,Xavier(con Grande fuoco),Austin
    Riserve: Jude,Torch,Gazelle,Aphrodite(con Grande Chaos),Mark
    Formazione: Neo

  • #78

    Davide (venerdì, 09 agosto 2013 20:39)

    Ciao spiegatemi cone faccio a liberate Frost

  • #79

    oscar (venerdì, 09 agosto 2013 22:02)

    Salve io non riesco a superare la squadra femminile in ie strikers, vorrei comprare nuovi personaggi ma non so come liberare gl'altri, ho solo quelli che ho battuto, in particolare vorrei liberare quelli della nazionale giapponese, potete aiutarmi? Grazie ;)

  • #80

    shawn froste (lunedì, 12 agosto 2013 14:54)

    Sono lieto di risponderti oscar, per sbloccare la nazionale giapponese devi batterla nelle amichevoli nella storia con cui stai facendo la tua squadra. Spero di averti aiutato XD

  • #81

    trollato17 (mercoledì, 21 agosto 2013 17:38)

    Scusatemi ma per sbloccare ad inazuma eleven 3 l'aurora come si fa?

  • #82

    dionisi 10 (venerdì, 30 agosto 2013 18:43)

    come si mettono le mosse nuove a inazuma eleven strikers

  • #83

    piccola-stella (sabato, 31 agosto 2013 11:32)

    dionisi 10 dipende da quale vuoi sbloccare. Molte puoi averle rafforzando i legami di amicizia, come l'Aurora tra Shawn e Xavier al 100%

  • #84

    marco (sabato, 31 agosto 2013 12:32)

    come faccio trovare i3 mark e canon axel rispondete grazie

  • #85

    fubuki shirou (martedì, 03 settembre 2013 13:43)

    marco per avere i tre mark devi fare così:
    il primo mark ce l'hai già all'inizio del gioco
    il secondo lo ottieni giocando nelle amichevoli contro la raimon II
    il terzo lo ottieni giocando nelle amichevoli contro la inazuma japan
    per sbloccare canon ingaggia i tre mark e lo avrai
    per sbloccare axel gioca nelle amichevoli contro la inazuma japan

  • #86

    Endou (lunedì, 09 settembre 2013 18:01)

    Inazuma Eleven Go Strikera esiste già o devo per forza scaricarlo???

  • #87

    Endou (lunedì, 09 settembre 2013 18:04)

    Consiglio per quello che vogliono nuove mosse. Per avere la Parata Suprema dovete avere l'amicizia tra i tre mark al 100%

  • #88

    fubuki shirou (mercoledì, 11 settembre 2013 12:30)

    endou se cerchi inazuma eleven strikers è uscito già in italiano per la wii :)

  • #89

    axel 28 (giovedì, 12 settembre 2013 16:50)

    Scusate ma come si fa ad avere fuoco incrociato a ie 2??

  • #90

    Endou (giovedì, 12 settembre 2013 19:03)

    per avere fuoco incrociato devi avere il legame tra shawn comleto (Inazuma Japan) e axel (Raimon 2 o Inazuma Japan ) non ricordo bene

    ma quindi inazuma eleven strikers go esiste perche io non lo trovo devo andare da gamestop o da altre parti?

  • #91

    Endou (giovedì, 12 settembre 2013 19:04)

    se avete altre domande sulle mosse speciali o sulle password so le risposte ( quasi tutte

  • #92

    Er mejo (sabato, 14 settembre 2013 09:47)

    Come si sblocca mark adulto su strikers

  • #93

    ies (sabato, 14 settembre 2013 13:04)

    portiere + forte IE strikers

  • #94

    azelvictor9900 (sabato, 14 settembre 2013 17:30)

    ciau

  • #95

    Endou (domenica, 15 settembre 2013)

    salve non so se questo trucco è stato scritto ma per avere jiulio acuto dovete scrivere "sosiajude" ( senza virgolette) ciao

  • #96

    Endou (domenica, 15 settembre 2013 14:37)

    ecco alcune password in italiano ... manca acuto ma l'ho messo nel messaggio precendente
    Syon Blaze: cuginoaxel
    Miles Ryan: amiconathan
    Paul Peabody: fanmark
    Carl Kappa: cetriolino
    Phil A. Minion: vivazoolan
    Cadence Soundtown: rimafacile

  • #97

    Endou (domenica, 15 settembre 2013 14:40)

    messaggio a ies: che significa che per sbloccare mark adulto : portiere+ EI strikers

  • #98

    MarArion 34567 (giovedì, 19 settembre 2013 18:19)

    Come si sblocca Mark adulto in Inazuma Eleven strikers???????????????????????????????????ù

  • #99

    Galaxysandorius (venerdì, 20 settembre 2013 17:34)

    MarArion, in Inazuma Eleven Strikers non è possibile reclutare Mark da adulto,solo in Inazuma Eleven Strikers Xtreme e Inazuma Eleven Go Strikers 2013

  • #100

    MarArion 34567 (sabato, 21 settembre 2013 10:12)

    ma certi dicono che devi avere il 100%100 di amicizia con tuti è vdero??????????????????

  • #101

    axel 28 (sabato, 21 settembre 2013 15:43)

    Mi dispiace mararion ma ha ragione lui

  • #102

    Galaxysandorius (lunedì, 23 settembre 2013 17:55)

    Sono il nuovo ADMIN
    MarArion la storia del 100% è giusta ma funziona solo per Xtreme e Go Strikers 2013

  • #103

    MarArion 34567 (lunedì, 23 settembre 2013 19:23)

    Ok grazuie ma io ce lo comunque Mark in Inazuma Eleven Strikers 2013 ( ovviamente adulto) e non li ho tutti al 100% Perché io non lo mai capito.

  • #104

    axel 28 (sabato, 28 settembre 2013 22:42)

    scusate come si fa a sbloccare il soffio esplosivo(avv.esplosivo e soffio del drago)a ie strikers

  • #105

    Percy (domenica, 29 settembre 2013 12:26)

    scusate esiste inazuma eleven strikers xtrime?

  • #106

    Endou (domenica, 29 settembre 2013 12:28)

    per il soffio esplosivo credo che l'amicizia tra axel 3 e kevin 3 al 100%

  • #107

    denis (domenica, 29 settembre 2013 16:43)

    c e qualcuno

  • #108

    fideo frost (venerdì, 04 ottobre 2013 16:20)

    scusate mi potete dire dove trovare tutti gli undici quaderni di david evans per il grande fuoco e la scia tripla?

  • #109

    axel 28 (sabato, 05 ottobre 2013 12:13)

    a inazuma eleven 3 si trova alla torre del condor quando vedi qualcosa che luccica(al quarto piano,nella zona centrale)

  • #110

    David (martedì, 08 ottobre 2013 15:45)

    Ragazzi sapete come prendere le chiavi nel inazuma eleven 3 !!!

  • #111

    Canon9 (domenica, 13 ottobre 2013 14:36)

    Mi potete dire come si prende la chiave della palestra,del club di calcio,e della porta vicino alla palestra

  • #112

    arion sherwind (mercoledì, 16 ottobre 2013 20:54)

    dove si trova la mappa del parco dei divertimenti su inazuma eleven 3 fuoco esplosivo

  • #113

    axel 92 (giovedì, 17 ottobre 2013 22:26)

    Scusate ma sapete come si sblocca la fiammata suprema su inazuma eleven go 2013

  • #114

    canon 02 (venerdì, 18 ottobre 2013 16:40)

    come si fa ad avere mark adulto in inazuma eleven strikers

  • #115

    axel 92 (venerdì, 18 ottobre 2013 18:12)

    Su inazuma eleven strikers 2011 (cioé il primo )non c'è mark adulto

  • #116

    axel 92 (venerdì, 18 ottobre 2013 19:43)

    Io il primo lo completato e ho finito anche la storia del terzo solo che mi mancano alcune mosse ,infatti devo scoprire come si sblocca la fiammata suprema la piú forte mossa di axel

  • #117

    mark 45 (sabato, 19 ottobre 2013 12:57)

    come faccio a trovare la mappa della fauxore su inazuma elven 3 fuoco esplosivo

  • #118

    fede (domenica, 20 ottobre 2013 18:37)

    dopo che prendo tutte le medaglie di platino nelle amichevoli del club di calcio che succede?
    è urgente

  • #119

    axel 28 (lunedì, 21 ottobre 2013 21:19)

    nn succede niente

  • #120

    fuoco10 (domenica, 27 ottobre 2013 12:53)

    ARION SHERWIND ,PER AVERE LA MAPPA DEL PARCO DI DIVERTIMENTI , DEVI ANDARE NEL PRIMO MERCATONE G AL CENTRO DI OSAKA , E LA VENDONO LA MAPPA DEL PARCO DIVERTIMENTI NAIWALAND . SPERO DI ESSERTI D'AIUTO ,
    FUOCO10

  • #121

    fuoco10 (domenica, 27 ottobre 2013 12:57)

    COME SI FANNO A SAPERE LE PASSWORD DEI GIOCATORI DEI TENEBROSI E GLI ALTRI CHE SONO IN GIRO PER INAZUMA ELEVEN 3 NINTENDO 3DS?
    IO IL NINTENDO NETWORK NON LO CAPISCO !

  • #122

    fuoco10 (lunedì, 28 ottobre 2013 19:18)

    FIDEO FROST, ANCH'IO NON LI TROVO TUTTI MA POSSO DIRTENE ALCUNI :
    . ALLO STADIO DEL PAVONE C'è UN GIOCATORE DELL'INAZUMA ELEVEN E TE NE DARà UNO
    . ALLO STADIO DELLA LINCE C'è NE UN ALTRO
    . NEGLI ALLOGGI DELL'INAZUMA JAPAN , UNA SIGNORA TE NE DARà UNO.
    QUESTO è PER NINTENDO 3DS FUOCO ESPOSIVO.

  • #123

    miki333 (martedì, 29 ottobre 2013 17:42)

    come si sblocca la 4 coppa inazuma eleven striakars 2011

  • #124

    axel 28 (martedì, 29 ottobre 2013 21:52)

    vinci la terza coppa

  • #125

    axel 28 (martedì, 29 ottobre 2013 22:07)

    se avete domande su inazuma strikers 2011(normale)io le so tutte
    conosco il gioco a memoria e potrei anche aprire un canale youtoube co il nome di axel 28,che uso molto spesso,e fare una guida su tutti gli inazuma eleven usciti in italia a parte il 3 che mi arriva a natale xD

  • #126

    Culo4ever (mercoledì, 30 ottobre 2013 19:59)

    Stronziiiiii copioni beccatevi questa
    Prrrrrrrrrrrrrrrrr

  • #127

    axel (lunedì, 04 novembre 2013 15:51)

    Inazuma eleven strikers come sblocco shawn?e austin?

  • #128

    kanon (martedì, 05 novembre 2013 16:06)

    come si fa a battere gazzele e torch non mi riesce come si f a reclutare naakata io ho inazuma eleven 2 bufera di neve

  • #129

    Lollix3 (sabato, 09 novembre 2013 17:14)

    Come finisco le amichevoli del robot dentro la Raimon?

  • #130

    ALEX ZABEL [AXEL BLAZE] (sabato, 09 novembre 2013 17:37)

    MA QUANDO ESCE INAZUMA ELEVEN 3 PER IL NINTENDO DS NO PER IL 3DS NINTENDO DS E INAZUMA ELEVEN GO PER IL NINTENDO DS NO PER IL 3DS NINTENDO DS

  • #131

    Lollix3 (domenica, 10 novembre 2013 15:38)

    Si può avere la zona micidiale 2 inazuma eleven 3 fuoco esplosivo?

    Grazie

  • #132

    Emdou (martedì, 12 novembre 2013 19:41)

    scusate ma esiste inazuma eleven strikers 2012 extrime????

  • #133

    axel 28 (domenica, 17 novembre 2013 12:52)

    secondote

  • #134

    Jude 44 (domenica, 17 novembre 2013 20:07)

    Come si fa a prendere fuoco incrociato in inazuma eleven 3 lampo folgorante e fuoco esplosivo (non ogre)

  • #135

    Endou (lunedì, 18 novembre 2013 16:03)

    non saprei axel 28 dimmelo tu

  • #136

    Jude 44 (venerdì, 22 novembre 2013 20:26)

    Mi rispondereste per favore

  • #137

    axel 28 (venerdì, 22 novembre 2013 22:10)

    ma certo che esiste!
    in quanto alla domanda di jude 44 non so perchè non che l'ho fino a natale,bene spero di essere stato di aiuto!

  • #138

    hhhh (lunedì, 25 novembre 2013 19:55)

    io ho comprato Aprodite samford e Acuto ma non me li mette in riserva

  • #139

    axel 28 (giovedì, 28 novembre 2013 19:30)

    salve ora vorrei farvi una domanda io:la mia squadra a ie stkrikers è forte????
    porta:helìo
    difesa:jack,torres
    centrocampo:xavier,canon,hobbes
    attacco:lancer,aphrodite,acuto,gazelle(versione fire dragon)e torch(sempre versione fire dragon)

  • #140

    Filippo magno (venerdì, 29 novembre 2013 22:12)

    Ma in inazuma eleven stridere esistono gli spiriti guerrieri?

  • #141

    gamer (mercoledì, 04 dicembre 2013 17:51)

    Per caso qualcuno sa le PASSWORD dei TENEBROSI per Inazuma Eleven 3 (Fuoco Esplosivo)?

  • #142

    salvatpre (giovedì, 05 dicembre 2013 12:01)

    Scusate mi potreste dire dopo aver ingaggiato i giocstori poi nn mi compargono nella squadra perche?????

  • #143

    axel1997 (domenica, 08 dicembre 2013 20:43)

    A inazuma 3 the ore alcune tecniche non posso utilizzarle (jack ne ha una)

    Come devo fare

  • #144

    Canon 12 (giovedì, 12 dicembre 2013 19:52)

    Mi sapete dire le password dei tenebrosi di inazuma eleven 3 fuoco esplosivo

  • #145

    luca (sabato, 21 dicembre 2013 16:25)

    Io ho completato 1 2 3 senza la guida

  • #146

    carcagna (martedì, 24 dicembre 2013 20:13)

    ciao sono carcagna e romrerò le scatole a e odio il natale

  • #147

    Xavier Thomas (domenica, 29 dicembre 2013 12:13)

    Quali sono le password dei Tenebrosi

  • #148

    Mark07 (domenica, 29 dicembre 2013 13:59)

    io amo ie e non distruggo mai questo sito lo fatto solo per fermare carcagna e carcagna ricordati che se continui cosi sarai bandito ma VERAMENTE
    questo non riguarda solo a te a anche aglia altri e non voglio che andate contro le regole
    le seguenti regole sono:
    1-non offendere mai il sito
    2-comportare in modo corretto
    3-se non comportate in modo corretto sarete bannati
    4-non dovete preocuparvi di qualsiasi problema
    5-non dire parolacce
    6-non vogliamo permessi di diventare collaboratore o admin
    7-non dovete spammare
    8-non spammate i siti non riferiti a ie (sesso,publicita,notizie...)
    9-se qualcuno odia il sito non deve offendere
    queste sono le uniche regole
    -arion victor riccardo

  • #149

    axel 28 (martedì, 31 dicembre 2013 16:52)

    una password dei tenebrosi è zucca,quello della strada nell'isola della lince

  • #150

    matteo (sabato, 04 gennaio 2014 18:22)

    sono un ragazzo di 10 anni non riesco a trovare l'isola del pavone come faccio ad arrivarci

  • #151

    David (mercoledì, 08 gennaio 2014 18:13)

    Come faccio a trovare tutte le chiavi nel inazuma eleven 3 ???

  • #152

    lovely04 (domenica, 12 gennaio 2014 13:11)

    cliccate sul mio nome e comm

  • #153

    carcagna (mercoledì, 15 gennaio 2014 15:36)

    Oggi il sito Verrà distrutto

  • #154

    raffigames (giovedì, 16 gennaio 2014 14:16)

    carcagna?? non se ne era andato?

  • #155

    lancelot alato (sabato, 18 gennaio 2014 15:44)

    ho letto su giochi che ha buone intenzioni

  • #156

    ale (domenica, 19 gennaio 2014 15:26)

    Ciao sono nuovo.mi piace inazuma eleven.sapete quando esce ie go?

  • #157

    canon 02 (lunedì, 20 gennaio 2014 19:37)

    come faccio a reclutare canon evans in inazuma eleven 3 fuoco esplosivo

  • #158

    raffigames (lunedì, 20 gennaio 2014 19:42)

    ciaoo

  • #159

    raffigames (martedì, 21 gennaio 2014 13:52)

    3 ch3 n3 50

  • #160

    raffigames (martedì, 21 gennaio 2014 14:13)

    ODIO INAZUMA ELEVEN.

  • #161

    raffigames (martedì, 21 gennaio 2014 14:23)

    sisi arion xkè fa questo se sempre 6 tu

  • #162

    minion o7 (martedì, 21 gennaio 2014 18:07)

    come si fa per andare nel futuro in inazuma eleven 3 fuoco esplosivo

  • #163

    carcagna (sabato, 25 gennaio 2014 17:47)

    è impossibile

  • #164

    raffigames (sabato, 25 gennaio 2014 19:41)

    ciaoooooooo andate sul mio sito e votate il personaggio del mese su gare

  • #165

    bob (mercoledì, 29 gennaio 2014 17:12)

    io ho ingaggiato arion,victor,gabi,riccardo ecc di inazuma eleven go ma nn me li mette nella rosa cosa devo fare per farli giocare???

  • #166

    yassen (mercoledì, 29 gennaio 2014 18:08)

    io ti guardo sempre

  • #167

    yassen (mercoledì, 29 gennaio 2014 18:13)

    mi dai il numero di telefono

  • #168

    bob (mercoledì, 29 gennaio 2014 18:38)

    mi rispondi???

  • #169

    ??? (giovedì, 30 gennaio 2014 18:22)

    Se vuoi il mio parere nn ti risponderà mai!!!!!

  • #170

    ??? (giovedì, 30 gennaio 2014 18:27)

    Comunque, sn nuovo, adoro inazuma eleven go e volevo chiedervi una cosa: viene prima inazuma eleven go chrono stone o galaxy??????
    Sn letteralmente confuso!!!!!!

  • #171

    davi (domenica, 02 febbraio 2014 11:35)

    Quando esce inazuma eleven striker 2013 extreme??

  • #172

    bob (domenica, 02 febbraio 2014 17:10)

    io ho ingaggiato arion,victor,gabi,riccardo ecc di inazuma eleven go ma nn me li mette nella rosa cosa devo fare per farli giocare???

  • #173

    lancelot alato (martedì, 04 febbraio 2014 18:13)

    in strikers??????????????

  • #174

    lava del magma (venerdì, 07 febbraio 2014 14:12)

    ahahahahahahahahahahahaha sono il re dei carcagna

  • #175

    lava del magma (sabato, 08 febbraio 2014 19:06)

    scusate se sono stato così cattivo ma se non lo facevo be... non ve lo dico cmq sono andato su un sito dai fastidio sono diventato collab e mi hanno messo il nome di carcagna poi mi hanno fatto creare questo sito ora sanno dove abito, il mio numero la strada aiutoooooooooooooooooo

  • #176

    axel 28 (domenica, 09 febbraio 2014 18:09)

    bob,devi andare su rosa,poi devi scegliere 1 giocatore,poi vai nella sezione segreto e metti arion,poi lo stesso per gli altri 4.

  • #177

    axel 28 (mercoledì, 12 febbraio 2014 17:36)

    caro,lava del magma,ma lo sai che ci frega a noi che sei il re dei carcagna???(senza offesa)

  • #178

    Alessio493 (venerdì, 14 febbraio 2014 17:20)

    salve a tutti sono un grandissimo fan di inazuma

  • #179

    Alessio493 (venerdì, 14 febbraio 2014 17:24)

    io ho inazuma eleven go strikers 2013 e vorrei fatto dire qualche giocatore da mettere in rosa

  • #180

    ? (domenica, 16 febbraio 2014 12:13)

    inazuma eleven go strikers 2013?

  • #181

    ? (domenica, 16 febbraio 2014 14:03)

    l'ho cercato su internet ma è in giapponese o cinese?

  • #182

    ? (domenica, 16 febbraio 2014 14:57)

    ?

  • #183

    axel (domenica, 23 febbraio 2014 00:49)

    Hei non riesco a battere la allius academy

  • #184

    victor (martedì, 25 febbraio 2014 19:46)

    come si fa a scaricare inazuma eleven 3 the ogre patch ita

  • #185

    Supernova (martedì, 04 marzo 2014 15:05)

    Ke ne dite della mia formazione???(Su inazuma eeleven strikers)...
    At:Xene (capitano),Wittz
    Cn:Bellatrix, Gazelle, Shawn(hayden),Dvalin, Sael
    Df:Wenel, Malphas, Destra
    Pr:King (absolute royal)

  • #186

    la meteora bianca (mercoledì, 12 marzo 2014 19:21)

    Scusate ragazzi io ho inazuma eleven 3 ogre all'attacco ma come faccio a prendere i giocatori delle squadre di celestia e notturnia??se non si puo come faccio??stavo vedendo prima che ci sono i trucchi ma si possono comprare se si dove??mi sto ammattendo per provare a sbloccare le squadre!!!
    SCUSATE IL DISTURBO MA È IMPORTANTE CHE HO GIA UNO SQUADRONE MI MANCANO
    LA SQUADRA È
    MARK
    B.TR

  • #187

    Ibuki (venerdì, 14 marzo 2014 14:34)

    Scusate sono nuovo sapere quando esce inazuma eleven go strikers qui in Italia ??

  • #188

    Ibuki (venerdì, 14 marzo 2014 14:43)

    Vi pregoooo rispondete !!

  • #189

    Ibuki (venerdì, 14 marzo 2014 14:45)

    Oppure qualcuno mi puó dire un sito dove scaricarlo ?? (Funzionante al 100%)

  • #190

    axel 28 (lunedì, 17 marzo 2014 19:57)

    caro caro caro ibuki,scaricalo da questo sito!

  • #191

    nathansupersonic (venerdì, 21 marzo 2014 15:23)

    secondo voi quando esce il videogioco di inazuma eleven go in italia




  • #192

    MIKI8765 (domenica, 23 marzo 2014 16:18)

    dove si trova l ultima amichevole che dice l unico indizio e ISOLA DEL CONDOR in INAZUMA ELEVEN 3 FUOCO ESPLOSIVO,poi dove si trova l amichevole dell isola della Testuggine in INAZUMA ELEVEN 3 FUOCO ESPLOSIVO

  • #193

    shawn (venerdì, 28 marzo 2014 19:06)

    Mi dite una tecnica che posso battere gli ogre

  • #194

    Chri1234 (lunedì, 31 marzo 2014 10:22)

    Come potrei ottenere la chiave della palestra di inazuma 3

  • #195

    fede (lunedì, 31 marzo 2014 18:57)

    Guarda la mia di formazione su inazuma eleven 3 ogre all'attacco :
    portiere mark evans cn mano omega
    difensori archer shawn torres e uno degli ogre quello cl simbolo +
    centro jude badapp nakata e uno degli ogre
    attacco axel e malice degli ogre
    che ve ne sembra?????

  • #196

    ghozzz (martedì, 01 aprile 2014 16:35)

    Bella squadra fede ti invidio voglio avere una squadra cm la tua:-(

  • #197

    Sol2003 (domenica, 13 aprile 2014 17:05)

    Ragazzi ma su IE GO strikers quando faccio l'allenamento quello del tornado affaccia attenzione ecc... Mi potreste dare per favore una mano? Grazie

  • #198

    ARION (venerdì, 18 aprile 2014 20:36)

    COME SI RECLUTA HIDETOSHI NAKATA

  • #199

    Salvatore (sabato, 19 aprile 2014 20:16)

    Come si sblocca shawn Frost in inazuma eleven strikers????

  • #200

    gio frost (domenica, 20 aprile 2014 09:21)

    wow stiamo a 200 ragazzuoli di camagna

  • #201

    gio frost (domenica, 20 aprile 2014)

    scusate di campagna

  • loading

ABBIAMO AGGIUNTO UN NUOVO COLLABORATORE HELPER CHE RISPONDERA' A TUTTI I VOSTRI COMMENTI













Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright, qualsiasi parte copiata verrà tenuta coma un'azione illegale...


Utenti connessi