Dubbi chiariti su Galaxy ma questa serie sta cambiando le carte in tavola


Ma pensate un po non si puo neanke usare i mix max e gli avatar.
Non capisco dopo che avevano gia messo dei dilettanti e tolto tutti i nostri amici della raimon voglio anché fare questo ma così la serie sara piu' noiosa, che delusione.
Comuque Ray dark è pulito ma io la sua scelta non la capisco: magari quelli che fanno altri sport e avranno un talento inaspettato si puo capire ma il resto no; sembra che vogliano far diventare IEGO Galaxy una serie nuova strana e originale ma sanno anché i bambini che squadra che vince non si cambia (nel senso che se inazuma piaceva così perché modificarla)?
Noi non ci possiamo fare niente apparte sperare in un colpo inaspettato che renda tutto piu' divertente e sensato. E poi 11 giocatori??????? Ma che cazz...
Cosa dovremo aspettarci da IEGO Galaxy?
Comuque vada come vada è sempre inazuma e io la adoro comunque .
Lascio a voi i commenti e ricordate che inazuma è sempre inazuma.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    diegoreali (martedì, 14 maggio 2013 15:43)

    l' ho fatto io questo blog comuque spero che la pensiate come me su inazuma

  • #2

    YUIOP (martedì, 14 maggio 2013 20:31)

    Certo! Spero sia come dici tu, un colpo di scena, ma ti potevi risparmiare quel che .....

  • #3

    diegoreali (martedì, 14 maggio 2013 21:46)

    non lo scritto io ma cge c---- ma french00 ti giuro io non ho messo parolaccie parlene con lui

  • #4

    YUIOP (mercoledì, 15 maggio 2013 14:22)

    Ah ok, e che ne potevo sapere io?

  • #5

    diegoreali (giovedì, 16 maggio 2013 12:51)

    PERO è STRANO french00 non vuole screditare il suo sito allora perke dice parolaccie

  • #6

    YUIOP (giovedì, 16 maggio 2013 19:08)

    Bha certe volte non lo capisco

  • #7

    arion sherwind(j_mir) (venerdì, 17 maggio 2013 19:07)

    io spero che in squadra entrino:kirino,nishiki e shinsuke.
    credo e spero.

  • #8

    NewLove324578 (domenica, 19 maggio 2013 14:41)

    Non penso

  • #9

    U (martedì, 28 maggio 2013 14:00)

    Y

  • #10

    nathan 2 (lunedì, 26 agosto 2013 16:29)

    certo che e' strano