Cercasi 2 nuovi admin per il sito


L'admin French00 non potrà occuparsi tanto del sito e quindi cerca 2 admin che si potranno occupare del sito abbastanza attivi..:

- Uno dovrà inserire i link degli episodi nel sito e sulla newsboard e rispondere ai commenti..

- L'altro invece dovrà aggiungere nuove news nel menù Forum&Blog , mettere i link delle news nella newsboard e una volta al mese fare i tornei!

I candidati potranno fare anche degli straordinari se vogliono!

Ai candidati verrà data la password del sito , quindi potranno anche cambiare password per rimanere gli unici candidati o eliminare il sito , quindi prima dovranno firmare un contratto digitale nel sito nel quale loro faranno qualcosa del genere potranno essere denunciati..

Ma se siete persone fiduciose non aspettate! Chiedete di diventare voi candidati scrivendo un curriculum di voi stessi qui sotto nei commenti con :

-Nome

-Età

-Esperienza sui computer

-Esperienza con Inazuma Eleven (serie viste, ecc.)

-Quale ruolo svolgere

Il 16/09 o il 17 verranno scelti i candidati!

Scrivi commento

Commenti: 22
  • #1

    Fabio (domenica, 15 settembre 2013 20:43)

    -nome: Fabio ** ****** (il resto lo dico privatamente)
    -età: 14
    -esperienza pc: molta, so usare il pc da molto, ma non so programmare, quest'anno probabilmente farò un corso di programmazione c
    -serie viste tutte fino al 20 di ie go
    -ruolo: io potrei rispondere ai commenti ,e fare il compito del secondo
    -ho avuto vari server minecraft e qualche blog in jimdo, sono molto esperto sul pc e saprei come gestire il sito, ma non ti assicuro una presenza giornaliera essendo al primo superiore, solo una cosa non so fare, organizzare tornei, se mi dai qualche dritta comunque non ti deluderò

  • #2

    Vincenzo (domenica, 15 settembre 2013 20:54)

    -Nome - Vincenzo
    -Età -12
    -Esperienza PC- Sono molto bravo con i PC,me la cavo molto.
    -Serie Viste - Tutte dalla prima fino a Chrono Stone e adesso stò guardando Galaxy.
    -Ruolo- Qualunque ruolo và bene per me.
    Ciao ciao, se mi aggiungerai stai pur sicuro che non te ne pentirai.

  • #3

    inazumaelevenfuns (domenica, 15 settembre 2013 21:51)

    -nome federico
    -età 13 da compiere fra un mese
    -esperiensa pc moltissima sopratutto sulle modifiche delle console psp,wii,ds e ps3. ho un altro sito di inazuma eleven quindi ho un po di esperiensa sui blog
    -serie viste tutte di inazuma eleven fino al 19 di inazuma eleven go galaxy
    -va bene qualsiasi ruolo per me
    sceglimi ne sarai fiero

  • #4

    inazumaelevenfuns (domenica, 15 settembre 2013 22:04)

    se ti serve il profilo facebook mi chiamo:
    fed sofficini con immagine del profilo mark evans e di sfondo la squadra inazuma eleven japan di inazuma eleven 3 e l' email:
    fedsofficini@gmail.com
    (ho questo nome facebook perchè mia madre non vuole che su facebook ci sia il mio vero nome e le foto)

  • #5

    MarkEvans01 (lunedì, 16 settembre 2013 14:41)

    Nome Mark
    eta 12
    esperienza pc non molta pero posso migliorare
    serie viste tutte fino a 6 di ie go galaxy
    io sarei adatto al ruolo di rispondere ai commenti

  • #6

    MarkEvans01 (lunedì, 16 settembre 2013 14:43)

    Ti assicuro una presenza giornaliera

  • #7

    fgsh (lunedì, 16 settembre 2013 15:43)

    Gabriel
    9
    esperienza per tutto giuro
    qualsiasi ruolo per il grande e divinissimo admin french00

  • #8

    fgsh (lunedì, 16 settembre 2013)

    te lo chido per favore, ho lavorato nel h4webie3 fino al 31.10.12
    e dicono che sono il migliore

  • #9

    riccardo (lunedì, 16 settembre 2013 19:30)

    ho 8 annivoglio svolgere qule ruolo tu voglia ho molta esperienza sul computer ho visto tutte le srie che hanno fatto in italiano il mio è nome shaian ti prego fammi diventare il secondo admin ti preeeeego

  • #10

    French 00 (lunedì, 16 settembre 2013 22:11)

    riccardo e fgsh siete troppo piccoli e poi non esiste l'h4webie3 -.-'
    accettati Vincenzo (Ruolo 1) e Fabio (ruolo 2 ) inviatemi l'amicizia su fb : francesco terranova (https://www.facebook.com/francesco.terranova.3785) e poi si parlera

  • #11

    MarArion 34567 (martedì, 17 settembre 2013 07:34)

    mi accetti per faore l'amicizia su fb sono tenma kun

  • #12

    fgsh (martedì, 17 settembre 2013 13:08)

    Vai a quel paese stupido french00 da fgsh e riccardo

  • #13

    MarkEvans01 (martedì, 17 settembre 2013 14:32)

    Peccato però questo sito è sempre stupendo

  • #14

    inazumaelevenfuns (martedì, 17 settembre 2013 21:18)

    complimenti Vincenzo e fabio va be mi faro una ragione

  • #15

    Antonio Della Corte (mercoledì, 18 settembre 2013 18:25)

    -nome antonio
    -età 12
    -esperiensa pc,wii,ds.
    -serie viste tutte di inazuma eleven fino al 19 di inazuma eleven go galaxy-va bene qualsiasi ruolo per me


  • #16

    Antonio Della Corte (mercoledì, 18 settembre 2013 18:27)

    scusate non avevo capito che avevano già scielto il ruolo

  • #17

    Austin 11 (giovedì, 19 settembre 2013 18:22)

    uffa perchè non sono stato scelto?

  • #18

    nathan2 (sabato, 21 settembre 2013 15:35)

    scegli me,scegli me io sono un supermegaultrissimo fan di inazuma eleven please anche se hai gia scelto potrei farti dda assistente lavorero sodo sono anche un fan di pokemon mi chiamo andrea e ho 10 anni. con il computer mela cavo e poi sono una fontana di sapere su iinazuma eleven e pokemon mi andra bene qualsiasi ruolo perfavore freench ho visto tutte le serie e ho finito igiochi della wii,nintendo tutti in gapponese

  • #19

    nathan 2 (sabato, 05 ottobre 2013 12:45)

    mi rispondi freench

  • #20

    Mauri (sabato, 21 dicembre 2013 22:44)

    ...be ci so fare con il pc ho 9 anni e so tutto ma proprio tutto su inazuma eleven non esiste niente che io non sappia su inazuma eleven

  • #21

    Mark (venerdì, 14 febbraio 2014 17:24)

    nome:Raffaele *****
    età:13 anni
    esperienza pc: dato che ho creato un sito sarò capace pure di essere collaboratore
    esperienza con inazuma eleven: so tutto su inazuma eleven ho visto 2 volte tutte le serie
    ruolo:per me va bene qualsiasi ruolo

  • #22

    ale (mercoledì, 28 gennaio 2015 10:11)

    sapete quando esce inazuma eleven go chrono stone per 3ds ditelo per favore..............per favore