INAZUMA ELEVEN FUTURE NEWS


Inazuma Eleven Future sarebbe dovuto essere uno spin-off che narrava le avventure di Endo Kanon. Pare che inizialmente sarebbe dovuto uscire per Nintendo DS, successivamente si è parlato di MOBILE. (il gioco non è mai uscita e non uscirà. Il progetto è stato abbandonato e le bozze usate per il film THE OGRE e il gioco IE3 THE OGRE)

Pare ci sia stata una fuga di informazioni e che qualcuno abbia provato una beta del videogioco(sul blog dicono di essere dipendenti della Level-5). Abbimao Kannon centrocampista, Shiratori difensore e Kabuno come attaccante. Abbiamo anche altri personaggi come il nipote di Gouenji, Gouenji Taisei(no Masato), il nipote di Kido, Akira Kido e altri.

Il gioco ha un calcio particolare, in pratica si gioca in aria grazie a degli stivali particolari che vanno calibrati nel "Pit-Stop". Oltre ai punti normali punti, abbiamo quindi i punti per gli stivali che durante la partita diminuiscono e per questo serve il pit-stop, per ricaricarli. Nella beta purtroppo sono presenti solo i nomi di alcune Hissatsu ma nessuna animazione 3D:
-Endou Kanon
God Cannon
Megaton Head

-Shiratori Murasaki
Hologram View
Force Field

-Kabuno Ryouta
Plasma Burst (non ricorda danball senki?)

-Gouenji Taisei
Solar Blast
Fire Tornado

-Endou Mamoru
God Hand

Storia: Qui i cattivi sono la Raimon comandati dal successore di Hibiki; la raimon ora è un esercito militare(tipo La Ogre). Killards è l'allenatore di Kanon e lo aiuta nei viaggi nel tempo. I membri della squadra di Kanon, I Fulmini Blu, per paura lasciano la squadra e rimangono solo Kanon, Shiratori e Kabuno. Così Kanon viaggerà nel tempo alla ricerca dei giocatori più forti del Giappone andando indietro di 80 anni a prendere suo nonno Endo, Kazemaru, Kido, Kakeyama, e Kido. Kanon cercherà di far entrare in squadra Gouenji Teisei che inizialmente non vuole ma poi entra, come fece il suo antenato in IE1. Infine c'è la partita tra la Raimon del 2140 e i Fulmini Blu e qui finisce la Beta..


Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    arioj (venerdì, 04 ottobre 2013 18:06)

    pexxi di merda

  • #2

    fuoco10 (sabato, 02 novembre 2013 20:33)

    Ma dai ! perchè no ?

  • #3

    w/la/famiglia/BLAZE (sabato, 30 novembre 2013 16:59)

    peccato non escano i giochi. ma poi non facavano meglio a mettere syon blaze(gouenji masato)???????

  • #4

    arioj (lunedì, 06 gennaio 2014 21:22)

    noooooooooooooooooooo