TUTTI E 2 GLI SPOT DI INAZUMA ELEVEN GO ITA+IL PRIMO GAMEPLAY ITA


SPOT


gameplay


raga sono Mark07 o anche fed sofficini e vi dico che è un bellissimo il gioco e che io lo ho già finito, al posto di 10 capitoli ce ne sono 12 è fantastico!!!.

l' ultima cosa,dobbiamo sostenere l' italia in questi mondiali.

un fatto buffo è che mentre stavo vedendo la partita "ITALIA-INGHILTERRA" stavo mangiando le pringols e avevo una patatina in mano quando ha fatto goal balotelli, dall' emozione lo spiaccicata con la mano e mi sono ritrovato tutte le priciol, e ho pianto di aver perso quella pringols ma poi ho gioito perchè ò' italia ha vinto 2-1. :)


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Bleach (martedì, 17 giugno 2014 12:37)

    E allora?

  • #2

    AxelBlaze10 (venerdì, 20 giugno 2014 15:05)

    anche io lo finito e lo trovo cosi bello che non riesco a non giocarci