Inazuma Eleven 2

Inizio
Partirete dalla casa di Mark, il vostro personaggio, scendete le scale e, dopo i dialoghi, uscite e dirigetevi alla mappa della città di Tokyo. Selezionate l'unica area disponibile e proseguite verso destra, parlate con uno tra i tanti personaggi presenti li e, dopo i dialoghi, recatevi di nuovo alla mappa e selezionate la nuova area sbloccata e seguiranno altri dialoghi.
Capitolo 1
Ora dovrete disputare una partita 4vs4, che potrete usare per prendere mano con i comandi. Dopo averla vinta/persa, andate sul punto segnato dalla bandierina sulla mappa. Dopo altri dialoghi, andate verso l’alto e poi verso sinistra, fino ad arrivare in una seconda area. Seguite gli ulteriori dialoghi e poi cliccate con A sui massi alla destra della casa, scendete le scale e proseguite con i dialoghi, dopo i quali dovrete uscire dai sotterranei e recarvi alla mappa di Tokyo e selezionare la nuova area sbloccata in basso a sinistra, la scuola Umbrella. Dopo essere arrivati e dopo la telefonata ricevuta da una dei vostri compagni, andate a sinistra, verso gli alberi, seguendo il muro e troverete un’entrata per oltrepassare il cancello chiuso. Una volta entrati dirigetevi verso il campo da calcio e, dopo altri intermezzi, partirà una partita contro la squadra che ha distrutto la Raimon prima, chiamata Gemini Storm, la prima squadra che affronterete nel gioco. Sono troppo forti perché voi li sconfiggiate con i giocatori al vostro livello, quindi cercate di prendere ancora un po’ di mano con i comandi se ne avete bisogno. Segneranno con ogni tiro e alla fine del primo tempo il risultato sarà di 10-0 per la squadra degli alieni. Nel secondo tempo ri-avrete in squadra Axel, il vostro miglior attaccante. Ora, fatevi tirare in porta, ma questa volta riuscirete a parare e appena Mark, il portiere, lancia la palla a Jude tirate usando l’Ariete Inazuma, che verrà parato senza problemi e la partita terminerà qui, risultato 20-0 per la Gemini Storm.
Vi ritroverete in ospedale e Timmy, Max, Jim, Steve e Sam saranno infortunati, quindi in squadra sarete solo 8. Andate alla Raimon e andate vicino la bandierina, parlate con uno dei due uomini e, dopo un po’, conoscerete la nuova allenatrice, Lina Shiller.
Dopo i dialoghi, uscite dall’ospedale e recatevi alla mappa di Tokyo e andate nell’area più a nord, cioè la Stazione, proseguite verso l’alto e parlate con Erik e Bobby e alla fine dei dialoghi, riparlateci, in questo modo li recluterete.
RICORDO DI RECLUTARE ALMENO ERIK, PERCHE SERVIRA’ PIU AVANTI E NON AVRETE POSSIBILITA’ DI RECLUTARLO UN’ALTRA VOLTA. BOBBY POTETE ANCHE NON PRENDERLO, LO OTTERRETE COMUNQUE DOPO ALCUNI CAPITOLI.
Ora siamo 10, andate di nuovo alla Umbrella, e parlate con uno dei 5 personaggi piu avanti, che si sparpaglieranno per tutta l’area. Parlando con uno di loro avrete la possibilità di reclutarlo, ma solo uno, scegliete e dopo i dialoghi ritornate alla Raimon e parlate con la nuova allenatrice, salirete sul Pullman Inazuma e inizierete il vostro viaggio.

Capitolo 2
Dopo la scena della scomparsa del presidente Vanguard, vi ritroverete alla mappa di Tokyo, che potrete visitare quando vorrete tramite il bottone verde in basso di ogni mappa. Selezionate la città di Nara, l’unica disponibile oltre Tokyo. Selezionate la città e, dopo i dialoghi proseguite verso destra, salite le scale e andate a sinistra, fino a trovare delle altre scale, boccate da una delle guardie del presidente, parlateci e ri-andate verso destra, parlate con Celia e andate nuovamente a sinistra e dopo alcuni dialoghi, potrete proseguire. Salite le scale e proseguite in avanti, fino ad arrivare nei pressi della statua di un cervo. Lì incontrerete altre guardie del corpo di Vanguard, compresa sua figlia Victoria, che ci sfiderà in una partita di calcio. Nonostante non siano molto forti, la partita potrebbe risultare difficile perché non vi siete allenati abbastanza. Alla fine del primo tempo, mettete in panchina Jack, Nathan e Kevin, infortunati. Ora potrete proseguire la partita.
Dopo aver vinto, proseguite con i dialoghi e andate verso il televisore gigante più in basso e parlate con Smith, una delle guardie del corpo. Dopo i dialoghi, sullo schermo apparirà il capitano della Gemini Storm, Jordan, che sfida gli SP ad una partita di calcio alla stazione televisa Nara. Dopo aver ripreso il controllo dei vostri personaggi, recatevi alla mappa della città e selezionate la stazione televisiva e parlate con i due uomini vicino l’ingresso, che non vi faranno passare. Ora ritornate sul Pullman Inazuma, accessibile tramite un’altra delle opzioni in basso quando siete sulla mappa e parlate con l’allenatrice Shiller. Ora cliccate sul computer a destra e scegliete il primo personaggio disponibile. Ora ritornate in città e proseguite verso le scale e incontrerete Nakatani, il ragazzo che avete reclutato, nonché figlio del proprietario della stazione televisiva, alla cui vista, i due uomini di prima, vi faranno passare. Ora entrate e ricaricate i vostri punti GP e TP tramite l’icona scintillante di colore blu che potete trovare vicino l’ascensore, poi entrateci. Finiti i dialoghi tra gli SP e la Gemini Storm, Victoria, entrerà in squadra con voi. Anche questa volta, contro gli alieni, non potrete fare altro che perdere. Però dovrete far tirare Axel, che sbaglierà con il suo Tornado di Fuoco. La partità terminerà lì e, dopo alcuni dialoghi, l’allenatrice Shiller caccerà Axel dalla squadra.

Capitolo 3
Come prima cosa, tornate a Tokyo, dove Victoria ri-incontrerà suo padre. Tornate sul Pullman Inazuma e parlate con il signor Veteran e sbloccherete la regione di Hokkaido, nel nord del Giappone. Andateci, selezionate la città sulla mappa e, dopo i soliti dialoghi, attraversate il ponte e andate a sinistra, dopo altri intermezzi, ritornate dai vostri compagni segnati sulla mappa da una bandierina, parlateci e ritornate alla mappa di Hokkaido e selezionate il campo innevato sulla mappa. Una volta arrivati proseguite verso l’alto e parlate con il ragazzo vicino l’albero, vi ritroverete nel Pullman e dopo altri dialoghi, ritornate al campo innevato e il ragazzo di prima vi seguirà. Ora proseguite verso l’alto e andate per il sentiero. Proseguite e arriverà un orso, che verrà cacciato dal nostro nuovo amico. Continuate a camminare e arriverete nei pressi di una scuola, la Alpine, andate a destra e salite le scale e parlate con il ragazzo che troverete vicino l’istituto nord, ora andate in basso e parlate con i nostri compagni e si rivelerà che il ragazzo è l’attaccante che l’allenatrice Shiller voleva con noi, Shawn, che vi sfiderà a calcio. Ri-andate giù per le scale a sinistra, andate al centro del campo da calcio e parlate con Shawn e inizierà la partita. Questa volta potete giocare con la formazione che vorrete.
Una cosa importante di Shawn è che, cliccando su di lui nella schermata della formazione, cambia da difensore ad attaccante, in questo modo cambiano anche le sue tecniche. Quando sarà attaccante, Shawn, nel secondo tempo, segnerà subito un gol con la sua Tormenta Glaciale.
Finita la partita, ci saranno lunghi e noiosi intermezzi e scenette, nei quali i nostri compagni di squadra si allenano con lo snowboard, come fa Shawn, per migliorare la sua velocità. Alla fine di questi, dopo una scena, Kevin imparerà una nuova tecnica di tiro, il Drago Alato.
Dopo tutto questo, Mark, il nostro personaggio, incontrerà un ragazzo dai capelli rossi, Xavier. Dopo altri dialoghi, andate al campo della Alpine e parlate con Jordan e inizierà l’ultima sfida fra Raimon e Gemini Storm. Nel primo tempo saremo costretti a dover tenere Shawn in difesa, mentre nel secondo saremo liberi di metterlo in attacco.
Vinta la partita, seguiranno altri dialoghi e incontreremo un nuovo avversario, Dvalin, capitano e portiere di una seconda squadra di alieni, la Epsilon.
Dopo questo, seguiranno altri dialoghi e Shawn entrerà ufficialmente in squadra con noi.

Capitolo 4
Parlate ancora una volta con il signor Veteran per sbloccare la nuova regione della storia, Kyoto.
Una volta arrivati, proseguite in alto e prendete il vicolo sulla destra, parlate con quei teppisti, che affronterete in una sfida 4vs4, dopo la quale, Scott, il ragazzo dai capelli blu che era vicino ai bulli precedentemente, dopo alcuni dialoghi, scapperà. Dopo che la signora li vicino avrà finito di parlare, andate nuovamente alla mappa di Kyoto e selezionate la nuova area sbloccata, che si rivelerà essere una scuola, la Cloister Divinity School. Dopo alcuni dialoghi, parlate con la persona segnata con una bandierina sulla mappa, in questo modo potrete sfidare la squadra della scuola. Dopo la partita, recatevi in città e incontrerete Xavier, che si unirà a voi. Andate verso il vicolo a sinistra e parlate con il bambino, che non vi farà passare. Più in alto, ci sarà un altro ragazzino, parlategli, ritornate al vicolo, parlate con lo stesso bambino che avete trovato prima e potrete passare oltre.
Lì, incontrate Jordan e dopo alcuni dialoghi, potremo reclutare i giocatori della sua squadra dal computer del Pullman Inazuma.
Dopo di questo, tornate alla Cloister e dopo i dialoghi, partirà la sfida contro la Epsilon.
Come nella prima partita con la Gemini Storm, ogni tiro che vi faranno sarà un gol, perciò usiamo la tecnica difensiva di Scott, che intanto è entrato in squadra. La sua tecnica, la Turbina Rotante, farà terminare la partita e, dopo i dialoghi, il capitolo finirà

Capitolo 5
Come prima scena del capitolo, vedrete David Samford e Joe King, due giocatori della Royal Academy, nel porto di Ehime. Dopo la scena, parlate ancora con il signor Veteran, sbloccheremo la città e rechiamoci lì. Una volta arrivati e dopo i dialoghi, proseguite in avanti e parlate con il ragazzino vicino il palazzo che scapperà. Raggiungetelo più avanti, ri-parlateci e dopo proseguite in avanti ed entrate nel negozio in fondo e parlate con il commesso più avanti, se non avete capito bene, parlate con entrambi.
Ora ritornate in strada, nella prima parte della città, e girate la visuale con R, cosi da vedere degli scalini, scendeteli e parlate con il bambino li in basso. Dopo i dialoghi affronterete una partita 4vs4, contro i sicari dell’Alius Academy.
Dopo aver vinto, ritornate alla mappa di Ehime e selezionate la nuova parte sbloccata, andateci e proseguite, incontrerete il mister Hillman. Dopo i dialoghi, dovrete tornare a Tokyo ed andare alla Royal Academy, proseguite in avanti e parlate con il ragazzo nella via a destra nell’incrocio.
Tornate ad Ehime, dove avete incontrato il coach Hillman, proseguite e dopo alcuni dialoghi affronterete un’altra partita contro i sicari dell’Alius Academy. Poco prima incontrerete alcuni membri della Royal, che poi se ne andranno. Dopo aver vinto e ripreso il controllo dei personaggi, andate in alto, salite sulla passerella e cliccate A, ed emergerà un sommergibile, nel quale sfiderete la Absolute Royal Academy, composta da molti ex giocatori della vecchia Royal, escluso Jude, che viene sostituito da Kaleb Stonewall. Appena cominciata la partita vi segneranno un gol con il Pinguino Imperatore N°1. Proseguite la partita e, dopo aver vinto, avrete un giocatore in meno, cioè Kevin, infortunato durante l’incontro. Dopo altri dialoghi, il capitolo finirà.

Capitolo 6
Come al solito, parlate con Veteran e recatevi nella nuova città sbloccata, Osaka, sede di un parco divertimenti.
Appena arrivati, dopo i dialoghi, andate in città e proseguite verso l’alto, arrivati nella seconda parte della città, prendete il vicolo a destra e parlate con il signore più a sinistra. Ora ri-tornate alla mappa, ma, mentre camminerete, Tod si scontrerà con una ragazza, la quale fa parte della squadra di Osaka, la CCC Gals Osaka.
Tornati alla mappa, andate nella seconda area sbloccata, entrate nel Luna Park e i nostri compagni si sparpaglieranno. Appena entrati, dovrete scegliere da chi farvi accompagnare tra le quattro ragazze del gruppo. Una volta scelto, andate dall’altra parte della fontana e dovrebbe esserci una scenetta, ora andate a destra e parlate con Jude, vicino le montagne russe più in basso, ora parlate con Silvia, piu in alto e andate a destra e parlate con Shawn, trasformato in suo fratello Eiden. Ora ritorniamo nell’area precedente e, dopo i dialoghi, affronteremo le ragazze della Tripla C, la squadra di Osaka. Dopo la partita, ri-parlate con le ragazze lì e, dopo i dialoghi, ritorniamo nell’area a destra e seguiamo la ragazza, entriamo nella stanza e, dopo gli intermezzi, clicchiamo sulla macchina indicata dalla ragazza prima, in modo che lo sfondo rappresenti un tramonto ed usciamo. Ci ritroveremo in una sala allenamenti, simile alla Inabikari in Inazuma Eleven 1. Dopo i dialoghi, clicchiamo A sulla macchina nell’angolo, selezioniamo l’allenamento e proseguiamo. Una volta finito, nell’ultima stanza, affronteremo Dvalin e la Epsilon. In caso contrario sfidayr quella squadra e fate un altro allenamento e incontrerete sicuramente Dvalin. Finiti i dialoghi, Susette, capitana della CCC, si unirà alla nostra squadra, in modo da sostituire Kevin. Ora, fate la partita e, una volta finita, seguite gli intermezzi e finirà il capitolo.

Capitolo 7
Parliamo con il signor Veteran e andiamo nella nuova città sbloccata, Fukuoka. Una volta arrivati lì, proseguite in avanti e salite sul ponte e parlate con il signore anziano. Andate dall’altra parte del ponte e andate a sinistra, parlate con i ragazzi lì e dopo tutti i dialoghi, ritorniamo alla mappa di Fukuoka e selezioniamo la nuova area, cioè la scuola Folkshore. Arrivati lì, andiamo a parlare con un signore anziano, che si rivelerà essere lo zio di Nelly. Ora, parlate con i ragazzi di prima e comincerà una partita, abbastanza impegnativa, visto che il portiere, Darren, conosce la Mano di Luce, inoltre i giocatori sono di livello abbastanza alto, quasi tutti sopra il 35-36. Finita la partita, seguiranno altri dialoghi, dopo i quali vi allenerete con Darren, che imparerà la Mano del Colosso.
Ora, dopo questo, incontrerete due signori (capiremo dopo chi sono), che vi proporranno una partita contro la loro squadra, che si rivelerà essere la Genesis, la squadra più forte dell’Alius Academy. La partita è già segnata, infatti perderemo, comunque, per far finire la partita, dovremo cercare di togliere la palla con Nathan, che imparerà una nuova tecnica, il Clone Difensivo. Usatela due volte e, la seconda volta, Nathan verrà infortunato e si concluderà il match. Ora, sia quest’ultimo che Tod, abbandoneranno la squadra, però uno di loro verrà rimpiazzato da Darren, unitosi alla nostra squadra.

Capitolo 8
Parlate con Veteran e, dalla mappa, selezioniamo la nuova area disponibile, l’isola di Okinawa. Una volta arrivati andiamo sulla spiaggia, dove avrà luogo una sessione di allenamenti, durante i quali incontreremo Harley, surfista e giocatore di calcio, il quale fa parte della squadra della Mary Times Memorial. Dopo la fine dei dialoghi, recatevi alla mappa di Okinawa e selezionate l’area in alto, la scuola dell’isola, la stessa frequentata dal nostro nuovo amico, che ri-incontreremo camminando sul ponte che troveremo in quell’area. Dopo altri dialoghi, comincerà una partita contro di loro. Il primo tempo scorrerà automaticamente e non potremo giocarlo, ma il secondo è tutto per noi e partiremo dal risultato di 1-1. Finita la partita, ritorniamo sulla spiaggia per altro allenamento, dopo i quali verremo condotti al faro da Harley. Dopo che se ne sarà andato, ci sarà una scena di un tiro anonimo verso Mark. Dopo di ciò ri-torneremo automaticamente alla Mary Times, dove un tifone nel mare preoccupa gli studenti. Dopo alcuni dialoghi, arriverà la Epsilon Plus e questa volta, in partita, l’attacco sarà composto da Dvalin, mentre Zel, il centravanti titolare, si sposterà in porta.
Cercate di subire al massimo un gol nel primo tempo, il che viene facilitato dal fatto che Mark ha imparato una nuova tecnica, il Pugno di Giustizia, tecnica superiore anche alla Mano del Colosso.
Nel secondo tempo, Shawn sarà costretto ad uscire, mentre noi potremo nuovamente contare su Axel, appena tornato in squadra. Tirate subito con il suo Tornado di Fuoco per segnare e, appena si presenta l’occasione, tirate di nuovo con lui, questa volta con la sua nuova Tormenta di Fuoco. Finita la partita, seguiranno altri dialoghi e il capitolo finirà.

Capitolo 9
Ora torneremo a Tokyo e, appena arrivati alla Raimon, seguiranno alcuni dialoghi, nei quali vedremo Shawn con i sicari dell’Alius Academy. Finiti gli intermezzi, riotteremo il nostro attaccante in squadra.
Dopo alcuni dialoghi, arriverà alla nostra scuola, Torch (capitano della Prominence), nella versione Fire, o Gazelle (capitano della Diamone Dust) se avete Blizzard. Assisteremo ad una scenetta nella quale uno di loro tirerà con la sua Palla di Fuoco/Sfera di Ghiaccio e arriverà Byron Love, capitano della Zeus Jr. High. Dopo altre scene e alcuni dialoghi, potremo sfidare la Zeus ad una partita, dopo la quale ci saranno alcuni dialoghi.
Appena preso il controllo dei vostri personaggi, ritornate alla Raimon e parlate con Silvia, vicino le panchine. Ora, partirete per il Monte Fuji, una nuova area vicino a Tokyo nella mappa del Giappone.
Una volta arrivati, seguiranno alcuni dialoghi, dopo i quali, dovremo attraversare la foresta, per arrivare dall’altra parte del fiume e costruire un ponte per far passare gli altri membri della squadra. Una volta fatto questo, seguiranno altri dialoghi, dopo i quali, potremo di nuovo mettere Shawn in campo, con la sua nuova tecnica del Richiamo del Lupo. Arrivati all’Alius Academy, dovremo attraversare alcuni labirinti. Quello che vi posso dire è che dovrete trovare dei pass, per sbloccare le porte che bloccano l’accesso agli altri piani. Arrivati al terzo piano, andate sempre dritti, entrate (non avete bisogno del pass) e arriveranno dei robot, parlate con uno di loro e inizierà la partita. Dopo aver vinto, seguite i dialoghi e appena potete, andate dritti, salite le scale e parlate con chi sta lì. Dopo di questo scendete e ritornate nel labirinto. Una volta finito, dovrete sfidare la Genesis per l’ultima volta, con il loro allenatore, cioè uno dei due uomini incontrati a Fukuoka, che sarebbe il padre dell’allenatrice Shiller, Astrab Shiller.
Non segnerete mai, finche non farete tirare Mark, che imparerà la tecnica Energia della Terra. Dopo potrete segnare normalmente.

Capitolo 10
Una volta tornati alla Raimon, dopo tutti i dialoghi, affronterete una squadra di incappucciati, che si rivelano essere gli ex membri della Inazuma Eleven. Dopo questa partita e dopo altri dialoghi, affronterete i Dark Emperors, composta dai nostri vecchi compagni di squadra infortunati e da: Malcolm, difensore della Kirkwood, Thomas, portiere della Brain Washing, e da Shadow, un nuovo personaggio trasferitosi alla Raimon per sfidare l’Alius Aademy.
È una partita molto difficile, i giocatori hanno tecniche difensive e offensive eccezionali.
Finita la partita, avrete concluso il gioco. Per finirlo al 100% dovrete però batterli due volte. Per farlo basterò tornare alla Raimon, il resto lo sapete.

Extra
Sfidare la Caos.
Per sfidare la Caos dovrete avere:
battuto almeno una volta i Dark Emperors e aver battuto la Diamond Dust/Prominence.
Se avete soddisfatto questi requisiti, andate ad Okinawa, alla Mary Times Memorial, andate sul campo da calcio e parlate con l'allenatore della squadra. Battete le prime due squadre della fila centrale, che sono la squadra di robot sfidata sul Monte Fuji e la Diamond Dust/Prominence, solo che dovrete battere quest'ultima squadra, in Wi-Fi, con un amico che abbia la versione opposta alla vostra, quindi, se avete Fire dovete giocare con Blizzard e viceversa.

Sfidare la Diamond Dust/Prominence
Per battere queste squadre, una sola decisa dalla vostra versione, dovete aver:battuto i Dark Emperors due volte e aver battuto Occult, Wild e Brain Washing.
Ok, dopo aver battuto due volte i D.E, battete le 3 squadre (guardate sotto) e sbloccherete il Centro a Tokyo. Andiamo sulla mappa della nostra città e selezioniamo la zona commerciale (per chi non lo sapesse, è l'area appena sotto la scuola Raimon). Una volta arrivati proseguite verso destra, fino ad arrivare nei pressi di un magazzino, parlate con il bambino lì vicino e dirigetevi al Mont Fuji. Appena arrivati incontrerete Gazelle/Torch, il quale distruggerà il masso sulla destra, sbloccando il sentiero prima bloccato, alla cui fine incontreremo di nuovo Gazelle/Torch e partirà la partita. Eccovi una mappa del labirinto, andate qui

Come battere le squadre di Inazuma Eleven 1

Occult: andate a Nara, andate vicino le scale e parlate con il capitano
Wild: sempre a Nara, però questa volta nel parco, salite le scale sulla sinistra e andate vicino gli alberi
Brain Washing: Hokkaido, nel campo innevato, in alto a destra
Otaku: a Tokyo, nel Maid Cafè in centro
Royal: sempre a Tokyo, andiamo alla scuola della Royal Academy, andiamo su e, all'incrocio, andiamo a sinistra
Shuriken: andiamo a Kyoto, appena arrivati in città andiamo a destra
Farm: andiamo a Fukuoka, andiamo nella parte più a nord della città e proseguiamo fino ad arrivare allo spiazzo a destra dei distributori, entriamo e guardiamo a sinistra
Kirkwood: appena arrivat sul Monte Fuji, attraversiamo il ponte di legno e giriamo a destra
Zeus: questa squadra è possibile batterla solo nella storia

Umbrella: andiamo alla loro scuola e parliamo con l’allenatore
Inazuma KFC: andiamo al fiume e parliamo con Maddie
Street Sally’s: andiamo in centro e prendiamo il vicolo che và verso l’alto, andiamo al campo e parliamo con Sally

SONO TORNATO BY Mark07





Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright, qualsiasi parte copiata verrà tenuta coma un'azione illegale...


Utenti connessi