reclutamento giocatori inazuma eleven 1 :

In Inazuma Eleven 1, ci sono alcuni personaggi secondari reclutabili:

Paul Peabody: basterà entrare nella Raimon, andare a destra delle scale e parlargli 9 volte, poi scapperà.
Lo ritroveremo nell'area dove è situata la sede del club di calcio, basterà andare più a sinistra, appena sopra il parcheggio, vicino l'albero e lo ritroveremo. parlategli altre 9 volte e scapperà. A questo punto andiamo ai campi da tennis e andiamo a sinistra, ritroveremo Peabody dietro l'albero. Parliamogli altre 9 volte ed entrerà in squadra. Impara anche la Mano di Luce e ha una difesa media, quindi si pò usare come portiere per le partitelle.

Shadow Cimmerian: è reclutabili subito dopo aver reclutato Peabody. Andiamo da Celia e scriviamo Shadow. Andiamo e dopo la telefonata, ritorniamo da Celia, riparliamole, reclutatelo e poi andiamo dove abbiamo trovato per la prima volta Peaboy, vicino agli armadietti del primo piano. Parliamogli ed entrerà in squadra.

Chester Horse Jr: andiamo al club di scacchi, vicino le piscine. Entriamo e proseguiamo verso sinistra, senza salire le scale. Parliamogli e poi andiamo da Celia, scriviamo Chester e poi stesso procedimento di Shadow. Dopo la telefonata, parliamo a Celia, reclutiamolo e poi andate a parlare di nuovo al commentatore al club di scacchi ed entrerà in squadra.

Erik Eagle: potremo reclutarlo da poco prima di andare alla stazione per andare alla Kirkwood Jr. High (potremo reclutarlo anche dopo). Con Bobby in squadra, entriamo nell'ospedale e, dopo i dialoghi, entrerà in squadra Erik, che imparerà il Volo della Fenice al Lv. 47.

SONO TORNATO BY Mark07





Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright, qualsiasi parte copiata verrà tenuta coma un'azione illegale...


Utenti connessi