Cos'e' Inazuma Eleven GO!?


Inazuma Eleven GO (イナズマイレブンGO Inazuma Irebun GO?) è un anime sul calcio prodotto da OLM e tramsesso da TV Tokyo, tratto dall'omonimo videogioco per Nintendo 3DS, appartenente alla serie iniziata con Inazuma Eleven. In realtà il videogioco è uscito solo il 15 dicembre 2011, mentre l'anime, secondo della saga, è iniziato già dal 4 maggio 2011, al termine della precedente serie Inazuma Eleven, ed è terminato l'11 aprile 2012 con un totale di 47 episodi, lasciando il posto alla successiva serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone. Anche il manga tratto da Inazuma Eleven GO è iniziato dopo l'anime, il 15 ottobre 2011[1], dopo la fine del primo manga Inazuma Eleven, e come quest'ultimo è realizzato da Ten'ya Nabuno e pubblicato da Shogakukan sulla rivista CoroCoro Comic.

Un film d'animazione in 3D tratto da una parte del videogioco, intitolato Gekijōban Inazuma Eleven GO - Kyūkyoku no kizuna Gryphon (劇場版 イナズマイレブンGO 究極の絆グリフォン Gekijōban Inazuma Irebun Gō - Kyūkyoku no kizuna gurifun?, lett. "Inazuma Eleven GO - Il film - Il legame definitivo Gryphon"), è uscito in Giappone il 23 dicembre 2011.[2]

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Dovrebbe Uscire in Italia (mercoledì, 05 dicembre 2012 15:15)

    Se magari uscisse in italia IEGO! La pubblicita non ce ancora e tra un po e il ventuno dicembre (Maya...XD)

  • #2

    Diego Reali (domenica, 09 dicembre 2012 13:16)

    prima di inazuma eleven go dovrebbe uscire il film in italia

  • #3

    7-7 (domenica, 16 dicembre 2012 19:00)

    Certo, il film...Tanto i nomi delle tecniche li so già e ti assicuro che fanno schifo...Poi l'ho già visto in sub Ita ed è ormai cosa passata!

  • #4

    Diego Reali (martedì, 25 dicembre 2012 22:45)

    guarda che io ho sia visto il film che tutta la serie go in sub ita ho visto persino il secondo film(sempre sub ita) e so tutti i nomi delle tecniche(poi non fanno così schifo, be un po'). mi ri ferivo ad uscire in TV. io ora sono concentrato chrono stone ed ogni settimana aspetto i nuovi ep. comunque 21 dicembre passato e non è ancora uscita.

  • #5

    YUIOP (mercoledì, 26 dicembre 2012 14:57)

    Secondo film?come

  • #6

    YUIOP (mercoledì, 26 dicembre 2012 15:07)

    COME FAI A VEDERLO?

  • #7

    Diego Reali (mercoledì, 26 dicembre 2012 15:41)

    semplice vado su film (mi riferisco a questo sito) scelgo il 2 e poi lo guardo

  • #8

    YUIOP (mercoledì, 26 dicembre 2012 20:13)

    A me non usciva mai perchè prima c'era un altro link e non ho più controllato

  • #9

    Diego Reali (mercoledì, 26 dicembre 2012 22:21)

    be prova ora, a me mi è piaciuto molto il 2, invece 1 è noioso perchè la maggiorparte del film è fatto su ep gia visti

  • #10

    YUIOP (giovedì, 27 dicembre 2012 17:39)

    Bello! Matei Griphon!

  • #11

    Diego Reali (giovedì, 27 dicembre 2012 17:59)

    l' hai visto vero, si è una figata