Creare un account per la barra dei commenti..!!


Salve ragazzi oggi vi insegnerò come creare un account per i commenti..!!

L'admin (French00) ovvero io, commenta con l'immagine dell'account e quindi, nessuno può copiargli il nome per fare scherzi...

Consiglio di creare un'account solo a chi viene molto spesso nella pagina (es. shawn frost , diana , diegoreali , arion sherwind , Yuiop e qualcun'altro)..

1.Allora per creare l'account bisogna crearsi un sito web con Jimdo , andando qui : http://it.jimdo.com/ e non creerete un sito di inazuma eleven tipo questo o altro ma su di voi (nick , età ma se non volete non mettetela e quello che volete) però per crearla avrete bisogno di una mail..

ATTENZIONE : NON METTETE NEL VOSTRO SITO COSE CHE RIGUARDINO QUESTO (CIOE' NON RUBATE)..

Una volta scelto l'url (vi consiglio il vostro nome) jimdo vi invierà una mail con la password del vostro sito (che potrete modificare) e l'url ...

2.Ora potrete iniziare a modificarlo...

Una volta modificato scegliete dal menù a tendina a destra la rotellina (impostazioni) e modificate il nome (in informazioni personali) e la foto di profilo (in Foto di profilo)...

Bene! Avete creato il vostro sito personale..!!

3.Ora venite nel nostro sito e aprite qualsiasi barra dei commenti ...

Nel 1° campo , dove vi chiede: "Il tuo sito web:" inserirete l'url del vostro sito jimdo (ES. ("vostro nick").jimdo.com)....

Ora comparirà una scritta : "Hai inserito l\'indirizzo di un sito Jimdo. Devi registrarti per lasciare un commento.[ Accedi ora ] X"

Cliccherete su Accedi Ora ...

Ora vi si dovrà aprire una finestra , e inserirete la vostra url (del sito) e la password ...

Appena fatto , ritornerete nel sito e sarete pronti a commentare con un vostro profilo...

Ripetere il passo 3 per ogni volta che volete venire a commentare

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    French 00 (domenica, 05 maggio 2013 19:24)

    spero vi sia utile ;)

  • #2

    DiegoReali (domenica, 05 maggio 2013 20:46)

    bello raga

  • #3

    diegoreali (domenica, 05 maggio 2013 21:05)

    ciao ce l' ho fatta

  • #4

    French 00 (domenica, 05 maggio 2013 21:26)

    si! metti la foto di profilo però

  • #5

    DiegoReali (domenica, 05 maggio 2013 21:48)

    nn risco

  • #6

    French 00 (domenica, 05 maggio 2013 21:52)

    uffffff senza il www!!

  • #7

    diegoreali (lunedì, 06 maggio 2013 00:56)

    come quel sito che ho fatto lo ho ingrandito lo ho fatto diventare un sito di yugioh nn ho finito ma ho fatto molto per aver fatto solo 2 ore guardaci

  • #8

    French 00 (lunedì, 06 maggio 2013 14:11)

    vabbe c'era scritto di farlo personae ma è uguale

  • #9

    diegoreali (domenica, 12 maggio 2013 11:07)

    XD

  • #10

    pallastrad (venerdì, 25 aprile 2014 09:44)

    Grazie french ora ho anchio un sito tutto mio!!