Jude Sharp


Jude Sharp (鬼道 有人 Kidō Yūto) è l' ex capitano della Royal Academy , apparso per la prima volta nella prima serie. In seguito centrocampista della Raimon e della Inazuma Japan. E' il fratello maggiore di Celia. Porta il numero 14.
L'infanzia di Jude e di sua sorella Celia è segnata dalla morte dei loro genitori. L'unico ricordo che rimane a Jude di suo padre è una rivista calcistica, Jude da piccolo perciò promette che sarebbe diventato un calciatore di successo. I due fratelli trascorreranno parte della loro vita in un orfanotrofio, ed è proprio qui che Ray Dark scopre il talento calcistico di Jude e lo inizia ad allenare sin da piccolo affinchè sarebbe diventato un bravo giocatore e avrebbe potuto esprimere il calcio che lui voleva e infatti lo definirà spesso il "suo capolavoro". Jude e Celia saranno adottati da famiglie differenti ma si ritroveranno quando Jude si trasferirà alla Raimon. Jude è un ragazzo medio con capelli marroni chari rasta, sempre legati. I suoi occhi sono nascosti da un paio di occhiali da aviatore perchè Rey Dark gli disse che richiamavano quelli del diavolo . Comunque si possono vedere abbastanza durante la serie, e definitivamente nella terza stagione. I suoi occhi sono rossi-marroni a mandorla. Dopo la partita contro la nazionale Italiana Jude dice a Dark che continuerà a portarli, perchè sono un simbolo per lui, come il mantello.Quando è capitano della Royal Academy, indossa una divisa verde scura e rossa con un mantello arancione. Anche quando entrerà nella Raimon manterrà l' uso del mantello, però di colore blu. Invece nell' Inazuma Japan tornerà a indossare il mantello arancione. E' da notare che Jude, anche dopo essere passato alla Raimon, indosserà sempre le scarpe e i calzini della Royal Academy.
Quando era nella Royal Academy , Jude era di carattere arrogante e molto sicuro di sè. Non sopportava nessun membro della Raimon, in particolare Mark Evans, che definisce "il più sciocco di tutti". Per lui l' importante era solo vincere, con qualsiasi mezzo. Era il giocatore favorito di Ray Dark , tanto da essere definito da lui "il suo capolavoro". Col tempo perà capisce che i metodi di Dark sono sbagliati e decide di unirsi alla Raimon. Poi nella seconda stagione Jude giocherà nuovamente con la Royal Accademy, una partita di allenamento per sviluppare la Zona Micidiale N°2, dove rindosserà di nuovo la divisa. Pur essendo passato alla Raimon, i giocatori della Royal Accademy e Jude mantengono la stesso affiatamento che avevano una volta, sapeva bene i passaggi e giochi dei suoi compagni, questo è quello che poi vorrebbe riuscire a raggiungere con Mark e la Raimon. Quando entra nella Raimon, diventerà molto calmo e concentrato, senza perdere il suo formidabile talento calcistico e la sua determinazione. Col tempo poi si avvicinerà sempre di più alla sua sorellina Celia, da cui è stato separato da piccolo a causa di un incidente in aereo, dove i loro genitori furono i coinvolti. Jude e Celia vennero separati e addotati in due famiglie diverse. La famiglia Hills e la famiglia Sharp. L'unico ricordo che Jude ha i suo padre è una rivista sul calcio, fu per quel motivo che inizò a giocare. E' considerato il "regista della squadra", proprio per la sua qualità di guidare i compagni. I suoi migliori amici sono David e Joe, due suoi ex-compagni e Mark. E' nato il 4 / 9/ 96 . Il suo colore preferito è il rosso, adora il ramen ed il gelato al cioccolato fondente. Ha una mente brillante, infatti, a scuola ha il massimo in tutte le materie (100 su 100) tranne in letteratura che ha 97 . I suoi hobby sono collezionare riviste di calcio, leggere ( specialmentre gialli, romanzi d'avventura e fantasy) e fare test un po' su tutto. Gli piace molto il silenzio ma non gli dispiacciono le chiacchere dei suoi amici. Predilige la musica classica ma anche qualche canzone rock.

Tecniche micidiali :
Calcio gemello [Tiro]
Grande Illusione [Off]
Pinguino Imperatore N°2 [Tiro]
Pinguino Imperatore N°3 [Tiro]